La Villa d'Oro Modena si gioca tutto contro l'Amatori Reggio
Dopo lennesima lunga e forzata pausa, torna in pista la Defcon Hockey Villa dOro nella prima partita della stagione da dentro o fuori, contro lAmatori Reggio Emilia al Palasport di Viale Molza alle ore 18,00 nellultimo turno del girone preliminare, gara valida per il passaggio alle semifinali di Coppa di Lega di serie B.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 14/11/2008
La partita è diventata decisiva dopo che la formazione reggiana allenata da Massimo Valentini ha battuto il Mirandola e si è portata a due lunghezze dalla Villa dOro attuale capolista.
Nel periodo di riposo la formazione allenata da Simone Carnevali ha affrontato in amichevole il Correggio e il Suzzara e, proprio contro la formazione lombarda, la punta Massimo Villani ha subito una distorsione alla caviglia che lo costringerà, salvo miracoli dellultimo momento, a guardare per la seconda volta da inizio stagione la partita in tribuna.
Un vero peccato, soprattutto in considerazione del fatto che anche laltra punta, Christian Manzo, non sta passando un periodo di forma splendida.
Per quanto riguarda gli altri giocatori non dovrebbero esservi problemi poiché nellultimo allenamento di giovedì scorso tutti hanno riposto presente e non sono stati evidenziati particolari problemi.
Pertanto la formazione a disposizione del Mister dovrebbe essere la seguente:
Moreno Barbieri e Andrea Passerò fra i pali, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Marcello La Piccirella, Alex Maugeri, Manuel Francia, Christian Manzo gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.