Andiamo con ordine: rispetto alla stagione scorsa, a rinforzare la formazione modenese del confermato mister Carnevali sono arrivati il portiere Andrea Passerò, Gianluca Selmi e Alex Maugeri da Mirandola, Manuel Francia e Cosimo De Palma da Scandiano e Massimo Villani dal Correggio di serie A2. Gli unici rimasti dal campionato scorso sono il capitano Moreno Barbieri, Pietro Tarozzi e Marcello la Piccirella mentre, e qui la novità, Christian Manzo, riconfermato questanno, dopo aver partecipato alla Coppa di Lega, ha deciso, in seguito ad un infortunio allocchio e ad un periodo di crisi, di fermarsi. Il giocatore rimane tesserato per la società che vedrà in seguito, in accordo con il giocatore stesso, il da farsi.
Per preparare al meglio la gara, lo staff tecnico ha deciso per lultimo allenamento di giocare una amichevole a Prato con la seconda squadra del Club dove gioca il pluricampione del mondo Enrico Bernardini. Il test non ha soddisfatto del tutto il mister in vista della partita con il Correggio che si giocherà Sabato prossimo, 17 Gennaio, alle ore 18,00 al palasport della cittadina reggiana allenata probabilmente per lultima volta dal Mister Juri Ialacci che in settimana è stato incaricato di guidare la serie A2 di Correggio al posto del dimissionario Nino Caricato.
Per la Villa doro inizia una stagione che ha come obbiettivo quello di collocarsi nella fascia alta di classifica, stando alla finestra, in attesa di vedere il comportamento delle più quotate Scandiano e Hockey Modena sperando, magari, di fare il colpaccio così come è già avvenuto in Coppa di Lega quando i rossoneri, eliminando proprio le formazioni citate prima, sono approdati alla finale.
Per linizio di campionato tutta la rosa è a disposizione del mister che pertanto ha convocato i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Andrea Passerò fra i pali, Pietro Tarozzi, Marcello La Piccirella, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Alex Maugeri, Manuel Francia e Massimo Villani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.