La Villa d'Oro insegue rinforzi e sogna Andrea Pontiroli
Prima vera settimana di lavoro per il nuovo giocatore-allenatore Simone Carnevali che sta lavorando molto sulla tenuta atletica. Intanto la società si guarda intorno e, all'indomani della prima vittoria, vuole convincere Pontiroli a rimettersi i pattini.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 10/01/2008
La prima settimana di lavoro del nuovo allenatore della Defcon Villa dOro Modena, Simone Carnevali, è stata caratterizzata dalle assenze per influenza che hanno messo a riposo Andrea Panzani, Pietro Tarozzi e Marcello La Piccirella.
Questo non è bastato a far scendere il livello del morale dopo la vittoria della settimana scorsa.
È chiaro fa sapere il mister che cè ancora tanto da fare ed è per questo ho chiesto alla squadra un impegno supplementare anche sul piano atletico (unora con le scarpette al parco Novi Sad prima dogni allenamento).
Dalla sua, Carnevali, può contare sul fatto che la partita in programma sabato prossimo, 12 Gennaio, contro la seconda squadra del Mirandola, è stata rimandata a Martedì 15 gennaio alle ore 9, a causa dellindisponibilità del palazzetto di Viale Molza e per questo, potrà tenere una seduta dallenamento anche sabato.
La società, così come ha fatto dallinizio di campionato, è ancora intenzionata a trovare un giocatore per completare la rosa, oltre a non aver ancora perso la speranza di poter annoverare fra le proprie fila, Andrea Pontiroli, il quale, di fatto, non ha mai detto un no definitivo, lasciando aperta la possibilità.
Anche Giulio Soragni è stato contattato e adesso si attende la risposta dei giocatori.
Lobbiettivo della Villa rimane quello di preparare società e squadra a crescere danno in anno in un programma triennale iniziato questanno, per permettere ai propri giovani di avvicinarsi alla possibilità di giocare in prima squadra, ed è chiaro, che i dirigenti stiano già guardando anche alla prossima stagione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.