Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro inizia bene e blocca il Roller Bassano sul pari


Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/10/2010
Inizia con un pareggio per cinque a cinque contro la formazione di A1 del Roller Bassano allenato da Mirco De Gerone, il quarto di finale di Coppa Italia per l’Hidromatic Villa d’Oro.
Nonostante la differenza di categoria, la Villa d’Oro può anche recriminare per un pareggio in una partita che l’aveva vista in vantaggio due volte, prima tre a uno dopo essere stata sotto di uno a zero per una punizione di prima di Marangoni e poi per quattro a tre.
Per questa partita l’allenatore Massimo Barbieri ha preferito avvalersi dell’esperienza dei suoi giocatori più esperti anche se la prova del sedicenne estremo difensore Marco Pellacani, al debutto in serie A, è stata determinante.
Tre reti di Uva, una di Soncini e una di Scutece il bottino dei marcatori rossoneri ma va sottolineata anche la prova di Selmi e Carnevali.
Esordio nella massima serie anche per Riccardo Bassoli.
Nell’altro incontro in programma nella giornata la squadra del Lodi ha faticato ad avere la meglio di un coriaceo Vercelli.
Il programma di oggi prevede per la Villa d’Oro la proibitiva partita con il Lodi alle ore 15,00, mentre questa sera chiuderà alle ore 22,00 con il Vercelli, il quarto di finale.
Le altre partite sono Roller Bassano - Vercelli alle ore 17,00 e Amatori Lodi – Bassano alle ore 20,30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.