Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro in pista contro il Pico Mirandola B


La Defcon Hockey Villa d’Oro, dopo la vittoriosa partita di Correggio, tenterà di proseguire la striscia positiva contro la formazione allenata da Mirco Muzzioli, formata in gran parte da giocatori della formazione Juniores e da qualche giocatore con più esperienza.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/01/2008
E’ tutto pronto per il recupero della partita che si giocherà domani, martedì, 15 Gennaio, alle ore 21,00 al Palamolza, contro la seconda squadra di Mirandola, valevole per il recupero della quarta giornata del campionato nazionale di serie B Gir. B.
Il Nuovo allenatore della Villa, Simone Carnevali, per preparare la partita, nonostante l’indisponibilità di tutti gli impianti di Modena, non ha voluto lasciare nulla al caso e ha chiesto alla società di trovare un impianto per potersi allenare.
La disponibilità è arrivata da Suzzara e, come fosse una trasferta, la squadra si è preparata nell’impianto Mantovano.
Recuperati quasi tutti gli assenti per influenza, con Panzani e Tarozzi che si sono uniti al resto del gruppo, solo La Piccirella è rimasto a casa ma sarà della partita.
Infortunio più serio, invece, per il portiere Mimmo Manca il quale, per un incidente domestico, dovrà stare fermo tutta la settimana; ha comunque tenuto a far sapere al gruppo che sarà in panchina con la squadra.
Sarà ancora assente Fabio Salami pertanto la squadra sarà composta da Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, mentre gli esterni saranno Simone Carnevali, Pietro Tarozzi, Gabriele Salami, Marcello La Piccirella, Cristian Manzo, Cristian Finos e Andrea Panzani.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.