Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro cerca il rilancio dopo lo stop di Suzzara


Dopo la sconfitta di Suzzara, la prima della gestione Carnevali, la Defcon Hockey Villa d’Oro si appresta ad affrontare il derby con il Modena Hockey, Sabato 09 Febbraio, sulla pista del Palamolza a Modena alle ore 18,00. L‘arbitro dell’incontro sarà il Sig. Lepore.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/02/2008
In settimana, c’è stato un importante faccia a faccia fra squadra e allenatore dopo le turbolenze in panchina nella partita con il Suzzara.
Ci sono voluti due incontri ma, alla fine, pare che tutto sia stato assorbito.
Sarà il campo a dare il giusto responso sullo stato della squadra.
La Villa tiene molto a ben figurare nel Derby dopo la sconfitta nella gara di coppa di Lega e per riportarsi al quarto posto visto che il Suzzara ha già giocato, e perso, il proprio incontro con l’Amatori reggio Emilia e per non farsi superare dallo stesso Modena dietro di due lunghezze.
Il mister Carnevali dovrà rinunciare a Manzo che nella trasferta della settimana scorsa ha preso un cartellino rosso ma potrà contare su Marcello la Piccirella che a Suzzara non era a referto a causa dell’ influenza.
Anche il nuovo acquisto Alan Bega si sta inserendo sempre di più nelle geometrie del gioco dei rossoneri e ad ogni allenamento dimostra di poter diventare un punto di forza in più.
La società, intanto, sta guardando avanti, e nel consiglio che si terrà la settimana prossima, si inizierà a parlare degli obbiettivi per il prossimo anno.
All’ordine del giorno anche il futuro con la coppia Danza dei fratelli Gasparini.
Per la partita con L’Hockey Modena sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Simone Carnevali, Marcello La Piccirella, Alan Bega, Gabriele Salami, Andrea Panzani e Cristian Finos come esterni.

Massimo Barbieri
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.