La Villa d'Oro cerca conferme con l'Amatori Reggio
Sarà una Villa dOro caricata al massimo quella che Sabato, 15 dicembre alle ore 18,00, affronterà al Palamolza, lAmatori Reggio Emilia, in un incontro valido per la seconda giornata del campionato di serie B.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 14/12/2007
Larbitro dellincontro sarà ila signora Scalco.
Nonostante la sconfitta di Mirandola di sabato scorso, maturata al termine di un incontro che aveva visto i rossoneri in vantaggio per 2 a 0, il morale della formazione allenata da Uber Salami è salito alle stelle, vista la prestazione positiva e la possibilità fino al termine, di poter strappare almeno un punticino ai più quotati mirandolesi..
Gli obbiettivi della società non cambiano, questo, deve necessariamente essere un anno di transizione, ma limpegno profuso dalla squadra dovrà sempre essere alto, sia per quanto riguarda latteggiamento in pista, sia comportamentale.
Questo è quanto ha chiesto il nuovo consiglio direttivo a tutta la squadra e al proprio allenatore.
Come detto ripetutamente, la società Hockey villa dOro è impegnata in un processo di rinnovamento dei quadri societari e di impegno per la ristrutturazione del settore giovanile, rinato solo da tre anni e dove sono confluite la maggior parte delle risorse.
Logico non pretendere troppo sotto laspetto dei risultati e ringraziare tutto il gruppo quando, nonostante le difficoltà, riesce a sfoderare prestazioni di buon livello.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.