La Hidromatic Villa dOro cerca Sabato, 20 Novembre alle ore 20,45, sulla pista di Mirandola, la prima vittoria in casa dopo i due pareggi con Novara e Modena. Loccasione è tanto difficile, quanto suggestiva, poiché a far visita alla formazione rossonera verrà il Castiglione della Pescaia, una delle squadre che sulla carta viene considerata fra le più attrezzate alla scalata alla massima serie anche se fino ad ora non è riuscita ad esprimersi al meglio ed ha fra le proprie fila lallenatore-giocatore, Enrico Mariotti, un giocatore che ha fatto la storia di questo sport, plurititolato a tutti i livelli e primo e unico giocatore Italiano ad aver militato nel Barcellona.
Anche questa settimana per la Villa è stata alquanto tormentata con Uva che ancora non è al meglio e ora, allelenco degli acciaccati, si è aggiunto il capitano Simone Carnevali che si è procurato una piccola infrazione ad una costola. Il Mister Massimo Barbieri non ha potuto diramare lelenco dei convocati poiché anche Soncini ha dovuto saltare lultima seduta di allenamento a causa di un fastidioso malessere perciò i giocatori che scenderanno in pista verranno scelti solo allultimo momento.
In questo momento per la formazione rossonera la parola dordine è cercare di mantenere la necessaria serenità poiché tutti gli infortuni degli ultimi tempi non hanno permesso alla squadra di esprimersi al meglio e che la sconfitta di Sandrigo, con la Villa in vantaggio fino a cinque minuti dal termine, rischia di minare.
Infortuni a parte, la settimana è stata abbastanza tranquilla con i giocatori della formazione Under 20 che sono stati anche impegnati in una vittoriosa partita di Coppa Italia contro il Mirandola e tutta la formazione senior in una amichevole, il Mercoledi, contro il Correggio di Massimo Baraldi che ha dato spunti molto positivi soprattutto da parte degli atleti più giovani.
I probabili convocati saranno: Barbieri e Pellacani fra i pali, Carnevali, Selmi, Soncini, Luca Volpari, De Tommaso, Benatti, Scutece e Uva gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.