Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro batte il Mirandola e prepara il derby con Modena


La Defcon Hockey Villa d’Oro Modena dopo aver battuto in casa in casa con il risultato di cinque a due il Pico Mirandola di Silvano Galavotti (tre reti di Uva, una di Manzo e una di Selmi) si appresta a giocare il derby più sentito.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/01/2010
L’avversario di turno sarà la formazione della Games Modena allenata da Adrano Vaccari. La gara si disputerà Domenica, 31 Gennaio, alle ore 17,00 sulla pista del Palaroller. La Defcon, dopo aver giocato il turno infrasettimanale, ha chiuso le sedute di allenamento settimanali con una partitella poco impegnativa utile soprattutto a smaltire le tossine della gara contro la Pico.
Nella serata è anche avvenuto un piccolo confronto fra squadra e allenatore poiché spesso, nonostante la formazione rossonera comandi la classifica con ben otto punti di vantaggio dalla seconda in classifica, non vi sia appieno soddisfazione a causa di prestazioni non del tutto convincenti.
Nessun problema di organico per il Mister Massimo Barbieri che da Domenica ritrova anche l’estremo difensore Alex Bertelli dopo il chiarimento avvenuto con la presidente Alessandra Greco.
Nell’altra partita del girone il Pico Mirandola sarà contrapposto, sulla pista di casa al Suzzara che ha ritrovato il morale dopo la vittoria sul Correggio.
Giacché sarà proprio la formazione reggiana guidata da Juri Iallacci a riposare, per la Defcon, in caso di vittoria, c’è la possibilità di portare a undici i punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.