Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro a Thiene con l'emergenza attacco


E' una Villa spuntata quella che si prepara alla trasferta di Thiene. Non sarà della partita lo squalificato Stefano Scutece, ma è in dubbio anche la presenza di Brugiotti, infortunato. Potrebbe toccare subito a Samuele De Pietri, aggregatosi alla squadra da pochi giorni. Intanto la fascia di capitano passa ad Alessandro Maugeri.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 28/10/2005
Per l’ultimo allenamento prima dell’incontro di Thiene che si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 20,45, la Villa ha ritenuto utile disputare, giovedì sera, 27 ottobre 2005, una seduta amichevole contro la Mela di Montale.
L’obiettivo era quello di ritrovare il ritmo partita dopo il turno di riposo.
Marco Brugiotti, alle prese con un fastidioso mal di schiena, ha fatto parte della formazione e sembra in grado di poter dare il proprio apporto.
Sarà assente, invece, Stefano Scutece, squalificato per due turni dopo l’incontro con i Toscani.
La fascia di capitano sarà indossata da Alessandro Maugeri, un giocatore cresciuto nel vivaio della Villa D’oro che ha dimostrato, sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico, sia quello caratteriale, gran maturità.
Nessun problema per il resto della formazione, con Golinelli, uno dei migliori nella partita inaugurale contro la Fiorentina, che continua a dimostrare un ottimo grado di forma.
Anche Samuele De Pietri, giocatore che si è unito in ritardo al gruppo, sta integrandosi nella squadra e potrà senz’altro essere un punto di forza in Veneto.
E’ attesa la conferma di Mattia Carboni, il giocatore che in questa prima fase ha più impressionato per la sua tecnica e determinazione.
Importanti novità sul fronte degli sponsor:
Firmato oggi il contratto con la Pop Tours Autonoleggi di Camposanto mentre è attesa per mercoledì prossimo, la conclusione della trattativa per lo sponsor principale con la ditta Modenese DS & M.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.