La Villa d'Oro a Thiene avrà anche Fabio Salami
L'esperto difensore rossonero sarà un cambio importante per mister Uber Salami. La società non si monta la testa: nonostante il primo posto in classifica, l'obiettivo resta sempre la salvezza.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 08/12/2006
La DS&M Hockey Villa DOro Modena che per effetto dellinversione di pista, dovuta alla indisponibilità del Palamolza di Modena, giocherà sabato sera, 9 Dicemnbre alle ore 20,45 a Thiene, potrà finalmente schierare anche Fabio Salami.
Il giocatore pare essersi completamente ristabilito dallinfortuino che fino ad oggi gli ha impedito di poter essere convocato nelle prime quattro giornate di campionato.
Il test di Giovedì sera contro il Roller Bassano di serie B allenato da Roberto Zonta è stato positivo, pertanto Salami ha potuto comunicare di essere a disposizione.
Non sarà presente, invece, Andrea Panzani, che per tutta la settimana non ha potuto allenarsi per motivi personali pertanto i convocati dal mister Uber Salami sono i seguenti: Barbieri e Passerò i portieri, Marchesini, Salami G., Selmi, Rosin, Tarozzi, Scutece, Mendo e Salami F. gli esterni.
La formazione rossonera si presenta in Veneto al comando della classifica con Castiglione e Giovinazzo ma questa situazione non ha fatto cambiare gli obbiettivi dichiarati alla vigilia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.