La stagione della Villa d'Oro inizia dal derby contro il Modena
Dopo il torneo di apertura, servito per imparare il nuovo regolamento, inizia la stagione hockeystica e per la Defcon Hockey Villa dOro il primo impegno sarà con la formazione di serie B del Modena del presidente Catia Ferretti valevole come prima giornata della coppa di lega.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 16/10/2009
La gara si disputerà domenica, 18 Ottobre alle ore 17, al Palaroller della Sacca.
Le due formazioni modenesi sono inserite in un girone di tre squadre con il Correggio e dopo un girone allitaliana con gare di andata e ritorno, la prima classificata parteciperà alla Final Eight in programma a fine novembre.
La formazione rossonera in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fra i quali limpossibilità di allenarsi per problemi fisici di Tarozzi e Depalma e per lassenza di Stefano Scutece poiché da tempo aveva programmato una vacanza mentre è certo il debutto del portiere Alex Bertelli tesserato in extremis. Anche De palma, Tarozzi e Scutece saranno in campo anche se probabilmente il mister Massimo Barbieri non potrà utilizzarli appieno.
Il programma di preparazione al campionato, che per la Villa avrà inizio il 6 Dicembre, in ogni caso, continua senza grossi intoppi e il gruppo sta lavorando con grande serenità.
La società è ancora attiva sul mercato ed è ben avviata la trattativa con Daniele Uva.
I convocati per il Derby sono: Moreno Barbieri e Alex Bertelli fra i pali, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Filippo Torricelli, Stefano Terenziani, Christian Manzo, Stefano Scutece
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.