Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La stagione della Roller Salerno inizia con la trasferta di Giovinazzo


La squadra granata, che in estate ha prima accettato e poi rifiutato la promozione in serie A2, prova a conquistare nuovamente il salto di categoria puntando sui giovani.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 07/12/2013 - 14:12 - Ultima modifica 08/12/2013 - 14:13

La Campolongo Hospital Roller Salerno riparte da Giovinazzo (Bari). Dopo mesi di lunga attesa,dDomenica 08.12.13 (ore 18.00) la Società di Patron Gianfranco Camisa farà il suo esodio nel Campionato Nazionale Serie "B" di Hockey su Pista (Girone D insieme a Giovinazzo, Matera e Molfetta).
Dopo aver rinunciato alla disputa del Torneo di "A2", il Club Granata si appresta a disputare una Stagione di Transizione con l'obiettivo prioritario di valorizzare i numerosi Under 20 che, a rotazione, saranno utilizzati dall'Allenatore - Giocatore Gaetano Ventre.
Nonostante il progetto sia improntato principalmente sui giovani, la storica società di Piazza Santelmo proverà, nuovamente, a ripetere l'impresa dfella passata stagione e guadagnare sul campo la promozione in Serie "A2".
Il Tecnico Gaetano Ventre, coadiuvato dal Responsabile dell'Area Tecnica Alfonso Rotolo, potrà contare su un organico composto da sei elementi di maggiore esperienza che faranno da chioccia ai più giovani.
Già domenica sul difficile parquet del Giovinazzo, il eecnico granata avrà a disposizione: Lucio Liambo, Gianluca De Nigris, Danilo Santimone, Andrea Melillo e Francesco Di Concilio ( dei "Senior" mancherà solo Daniele Biancardi che, nonostante un ottimo stato di forma, sarà costretto a dar forfait per problemi personali).
A questi, poi, saranno affiancati i giovanissimi Gennaro De Martino, Marco Visconti, Biagio Guerritore, Emanuele Amato e Gianmarco Durante.

 

Parole chiave: Serie B, Girone D, Salerno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.