Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La squadra primavera del Correggio eliminata alle finali


Correggio Hockey non ripete l'impresa delle finali di coppa under 23 e vede la propria squadra primavera eliminata dalle finali di campionato, nonostante la bella vittoria finale contro il Bassano Hockey 54.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 26/05/2007
Alla squadra primavera del Correggio Hockey, targata F.lli Narcisi, non è servita la bella vittoria contro il Bassano Hockey 54 nell'ultima partita del girone A delle FInali Nazionali Giovanili in corso di svolgimento a Viareggio e Forte dei Marmi. La formazione di Juri Ialacci, nonostante i tre punti conquistati contro la prima della classe, chiude il girone di qualificazione all'ultimo posto e dice addio al sogno di centrare la qualificazione ad una prestigiosa semifinale.
Un vero peccato, perchè la F.lli Narcisi Correggio, battendo il Bassano per 3-2, ha dimostrato proprio contro la squadra più forte di poter competere contro chiunque. Peccato per la sfortunata partita d'esordio contro il Matera, persa per 3-1 a causa di due sfortunate autoreti al termine di una partita giocata sottotono.
Ieri mattina, nella seconda partita del girone, la F.lli Narcisi Correggio aveva già perso tutte le speranze di qualificazione perdendo per 6-0 contro il Sarzana. Un risultato pesante, maturato tutto nella ripresa dopo che il primo tempo si era chiuso in parità sullo 0-0.
La F.lli Narcisi Correggio è composta dai portieri Morlini e Malavasi e dagli esterni Mangano, Orfei, Luppi, Marchi, Martino, Stucci, Avallone, Sologni e Corradini. Tra questi, soltanto Luppi e Stucci passeranno di categoria nella prossima stagione, mentre tutti gli altri punteranno nuovamente a rappresentare l'Emilia Romagna nella categoria primavera.
Con l'eliminazione della squadra primavera, per Correggio Hockey su chiude una stagione importante per quanto riguarda il settore giovanile, culminata con il primo posto nella coppa Italia under 23 e con la conferma ai massimi livelli nazionali.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.