La Serie A1 del Correggio Hockey resta a guardare. Domani sera, sabato 8 febbraio, la squadra del presidente Rolando Vezzani avrebbe dovuto giocare la 18esima partita della stagione nel campionato di serie A1 di hockey su pista contro il Faizanè Lanaro Breganze, formazione che occupa il secondo posto in classifica. I rossoneri vicentini, però, sono impegnati nella Coppa Cers e domani sera saranno impegnati a Turquel, in Portogallo, nell'andata dei quarti di finale della competizione europea.
Correggio Hockey e Breganze si affronteranno al Palasport di Correggio martedì 11 febbraio alle ore 20.45. Gli arbitri designati per l'incontro sono i vicentini Ferraro e Canonico.
SERIE B
Chi scende regolarmente in pista è la squadra di serie B del Correggio Hockey che gioca in casa e alle 18 di sabato pomeriggio affronta l'Hockey UVP di Modena e Mirandola in un derby tanto sentito quanto difficile. La squadra modenese è seconda in classifica (ma deve recuperare una partita) e non ha mai perso nel corso di questa stagione. Pur essendo una delle formazioni più giovani del campionato, è una delle candidate alla promozione in Serie A2. Tra Hockey UVP c'è una sana rivalità sportiva che non mancherà di aggiungere pepe a una partita assolutamente da non perdere.
HOCKEY GIOVANILE
Doppio impegno per le squadre giovanili del Correggio Hockey, entrambe impegnate domenica pomeriggio in trasferta. La squadra under 17 gioca a San Daniele Po contro l'Hockey Pieve. I ragazzi di Pablo Jara vanno alla caccia dei tre punti per mantenere la seconda posizione in classifica, buona per qualificarsi alle finali, e sulla carta non dovrebbero avere problemi contro la formazione cremonese. In pista anche la squadra under 10 che è di scena a Suzzara in un concentramento a tre con i padroni di casa del Roller Suzzara e l'Hockey Pieve.
DISCOROLLER
Dopo il clamoroso successo della settimana scorsa, con più di 130 persone scese in pista a pattinare nelle tre ore di apertura della pista, torna al Palasport Dorando Pietri il secondo appuntamento con il Discoroller. Domenica 9 febbraio (e tutte le domeniche del mese), il palasport sarà aperto dalle 15 alle 18 per permettere a tutti di pattinare con i propri pattini (tradizionali o inline) oppure con quelli messi a disposizione a noleggio dal Correggio Hockey.