Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Rotellistica Novara si assicura Franco Pellice


La società sportiva Rotellistica ’93 comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Franco Pellice. Di ritorno dal Conception San Juan, formazione che ha disputato l’ ultima finale di coppa Intercontinentale, il forte difensore argentino ha stipulato un contratto biennale.

Scritto da Rotellistica Novara - Pubblicato il 06/07/2007
L'acquisto di Pellice, che già aveva vestito la divisa della squadra novarese, va così ad aggiungersi ad altri colpi di mercato della Rotellistica come Andrea Ortogni, Enea Monteforte e Franco Amato che unitamente al blocco di giocatori che hanno conquistato la serie A2 nella passata stagione andranno a formare un gruppo in grado di dare numerose soddisfazioni ai propri tifosi.
Altra novità importante per quanto riguarda lo scacchiere societario e tecnico è rappresentato dall’ arrivo nel ruolo di direttore area tecnica e direttore generale di Gianni Torazzo, persona di navigata esperienza nel mondo dell’ hockey nazionale : ” Ho accettato molto volentieri il ruolo propostomi in società perché i programmi sono molto stimolanti nell’ immediato presente ma soprattutto in proiezione futura, è sicuramente un progetto difficile
ma importante che riserverà molte sorprese, soprattutto nella valorizzazione dei giovani".
Con l’ arrivo di Torazzo l’ assetto societario e tecnico della prima squadra per la stagione 2007/2008 è così composto:
Presidente: Daniela Gallina
Vice Presidente e addetto arbitro: Francesco Duo’
Direttore area tecnica e Direttore generale: Gianni Torazzo
Direttore sportivo: Sergio Franzè
Accompagnatore ufficiale e Segretario: Enrico Casalini
Dirigenti: Giuliano Bellotti, Paolo Migliavacca, Gianni Finotti
Addetto stampa: Moreno Spina
Allenatore: Roberto Omarini / Franco Amato
Vice allenatore: Roberto Piazzola
Preparatore atletico: Roberto Francescoli
Meccanico: Ugo Trombetta
Medico sociale: Vincenzo Rocchetti

Il programma e l’ elenco dei dirigenti e responsabili del settore giovanile e del pattinaggio artistico verrà comunicato in seguito.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.