Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Rotellistica Ceparanese vince di misura sul Sarzana


Seconda sconfitta di misura per il Sarzana che perde 7 a 6. Partita giocata a ritmi blandi e poco spettacolare. Il Ceparana si invola al primo posto in classifica, il sarzana rimane al palo con l'Ash Viareggio. Tripletta di Mazzei che segna due gol su rigore.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 27/01/2006
Il Ceparana vince di misura sul Sarzana. Il primo tempo viene giocato su ritmi lenti, le squadre sembrano studiarsi ma l’agonismo non prende il sopravvento. Qualche occasione in più per il Ceparana tenuta sotto controllo dal portiere Berretta, meno impegnato Ciuffani. Al 18° Borsi sblocca il risultato su rigore ed un minuto dopo su azione Paolo Berretta raddoppia. Al 23° è Corfini ad andare a segno per il 3 a 0. A 14 secondi dalla fine il Sarzana ha l’occasione di accorciare le distanze con una punizione di prima.. Ma Ciuffani para il tiro di Grassi. Al secondo della ripresa Mazzei segna la prima rete per i rossoneri su rigore, ma Corfini risponde ed è 4 a 1 per il Ceparana, 20 secondi e gran gol di Steffanini per il Sarzana. All’11° Pastina entra e sostituisce Berretta e al 15° il Sarzana si riporta sotto con rete di Mazzei. Cambio di portieri anche nelle file del Ceparana tra i pali Barbieri. A raffreddare gli animi ci pensa Frediani con un tiro sotto misura e due minuti dopo è Borsi da fuori a sorprendere l’estremo difensore rossonero. Ancora due minuti e Paolo Berretta segna ancora per il 7 a 3. In tre minuti e mezzo il Sarzana va in rete tre volte con Mazzei su rigore, Righetti e De Mola, portandosi pericolosamente sotto. Le squadre tentano gli ultimi affondi ma il risultato rimane invariato. Risultato finale 7 a 6 per i bluarancio. Partita poco spettacolare che si è riaccesa solo nella seconda metà della ripresa. Il Sarzana ha schierato Berretta, Grassi, Mazzei, Steffanini, De Mola, Righetti, Pastina. Prossimo turno domenica alle 18 a Prato contro l’Eco Ambiente Prato che dovrà fare a meno dei due squalificati Paiva e Cioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.