Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno si gioca il futuro in appena sette giorni. Esposito squalificato


Settimana decisiva per il futuro della Campolongo Hospital Roller Salerno. A partire da domani pomeriggio, infatti, la formazione di mister Alfonso Rotolo dovrà affrontare tre impegni nel giro di soli sette giorni. Si parte domani, quando al ‘Palatulimieri’ arriverà il Pordenone per un delicatissimo scontro salvezza, poi Sandrigo e Viareggio.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/02/2012 - 18:03 - Ultima modifica 19/02/2012 - 09:01

All’andata, proprio contro i friulani, i granata conquistarono la prima vittoria stagionale. Martedì sera (ore 20,45), poi, Di Concilio e compagni, seppur in formazione ampiamente rimaneggiata, saranno di scena a Sandrigo, dove  recupereranno la sedicesima giornata di campionato rinviata  la scorsa settimana a causa delle avverse condizioni meteo. Sabato prossimo, infine, i salernitani disputeranno la seconda partita consecutiva sul parquet amico dove affronteranno la matricola terribile Viareggio, vera e propria rivelazione di questo torneo.

La Campolongo Hospital Roller Salerno dopo l’ultima vittoria sul Bassano deve assolutamente proseguire il trend positivo per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Contro il Pordenone mister Alfonso Rotolo dovrà fare a meno dell’esperto Daniele Esposito il quale dovrà scontare due turni di squalifica, tornando a disposizione per la sfida contro il Viareggio. Il numero 5 granata potrebbe essere sostituito da Casola o Boniello o da un elemento della formazione Under 20. Il tecnico salernitano, come consuetudine, diramerà la lista dei convocati soltanto al termine della rifinitura di stasera.

Domenica mattina (ore 11), intanto, la formazione Under 17 della Campolongo Hospital Roller Salerno affronterà al ‘Palatulimieri’ i pari età del Matera.     

 

Parole chiave: Roller Salerno, Serie A2, Pordenonehockey, Giornata 17, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.