La Roller Salerno senza Albesa contro il Breganze
E in programma domani la ventesima giornata del massimo campionato di hockey su pista. La Roller Campolongo Hospital è partita questa mattina per il Veneto e domani sera affronterà il Breganze al Palasport del piccolo centro in provincia di Vicenza.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 16/02/2007
Un impegno difficile per la squadra del presidente Camisa che martedì scorso è stata battuta al Palatulimieri dal Novara per 3-2. Una sconfitta che ha complicato il cammino salvezza per la Roller che resta al quartultimo posto in classifica e quindi in piena zona play out. La quintultima posizione resta a sei punti ma domani il Lodi affronterà in casa il Molfetta e non dovrebbe avere problemi. La Roller cercherà a Breganze di portare via punti preziosi ma non sarà facile perché i veneti hanno allestito una gran bella squadra che già era competitiva nello scorso campionato. Al riconfermato Guerrero (ex di turno), si è aggiunto un altro ex Roller, vale a dire Fabrizio Marimont arrivato questanno dallOlimpia di San Juan. A questi si aggiunge lattaccante Lopez e gli esperti Mabilia, Giaretta ed il promette Peripolli. Il Breganze con i suoi 31 punti è in piena zona play off e nello scorso turno h battuto il Modena per 3-2.
In casa Roller, Massimo Giudice dovrà fare a meno dello spagnolo Albesa, squalificato a seguito dellespulsione rimediata martedì scorso contro il Novara. Giudice farà di necessità virtù magari dando spazio ai vari Lombino e Santeramo ed affidandosi in difesa agli esperti La Forgia ed Enriquez: Ci aspetta una partita difficile Massimo Giudice Comunque noi non avremo nulla da perdere e cercheremo di fare punti. Lassenza di Albesa ci penalizza ma daremo il massimo come sempre. Il secondo tempo contro il Novara mi fa ben sperare ma dovremo concretizzare al meglio le occasioni che ci capiteranno
Fischio dinizio alle 20.45 sotto la direzione del Sig. Zonta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.