La Roller Salerno riprende l'attività e vuole tornare grande
La Roller Campolongo Hospital riprende lattività per prepararsi ai prossimi impegni che la vedranno protagonista nel campionato di serie B di hockey su pista che partirà però soltanto nel prossimo mese di gennaio.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 29/09/2007
Intanto la squadra da lunedi comincerà la preparazione al Palatulimieri dalle 20 alle 22 dopo aver svolto alcune sedute di allenamento al pattinodromo Tullio DAragona.
Prima del casmpionato di serie B, la squadra allenata da Massimo Giudice dovrà disputare la Coppa di Lega con squadre di serie A1 e A 2 e la Roller è stata inserita nel girone M con Giovinazzo, Molfetta, Cresh Eboli.
Il calendario delle gare non è stato ancora diramato perché le società dovrebbero raggiungere un accordo per disputatre le gare.
La Roller questanno avrà unintensa attività giovanile con la partecipazione a sei campionati, segno della volontà della società di puntare nel futuro su prodotti del vivaio. La prima squadra sarà composta da giocatori tutti salernitani a partire da Alfonso Rotolo fino ad arrivare ai vari Di Concilio, Sabetta, Pepe, Marrazzo e Melillo. Dopo la dolorosa rinuncia al campionato di serie A1 la squadra, sempre sotto la presidenza di Gianfranco Camisa, cercherà di ricominciare dal basso per tornare presto ai fasti del recentissimo passato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.