Dopo la sconfitta di sette giorni fa sul parquet del Montecchio Precalcino (5-2) il quintetto salernitano deve tornare a far punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Attualmente, infatti, la Roller Salerno è penultima con 9 punti, ma la zona salvezza – occupata proprio dal Correggio – è distante solo due punti.
All’andata finì in parità (7-7) edi granata, dopo aver condotto per tutto il match, furono ripresi a 13 secondi dalla fine. La formazione ospite, tra l’altro, proprio alla vigilia della trasferta di Salerno ha esonerato Massimo Baraldi dall'incarico di allenatore, affidando la guida tecnica della squadra a Matteo Farina, già capitano del club, che ricoprirà il doppio incarico di giocatore e allenatore.
Sarà partita vera, dunque, al ‘Palatulimieri’ tra due squadre affamate di punti e desiderose di riscattare le ultime apparizioni sottotono. Mister Rotolo comunicherà i convocati soltanto in serata, al termine della rifinitura, ma potrà certamente contare su tutti gli elementi a sua disposizione.
Dirigerà l’incontro tra Campolongo Hospital Roller Salerno ed Hockey Sandrigo il signor Andrisani.
Intanto la Campolongo Hospital Roller Salerno comunica che l’attaccante Giuseppe Farinola è tornato al Giovinazzo (serie A1), sua società d’appartenenza per fine prestito. Nel ringraziarlo per il contributo offerto per la causa granata, la società augura all’atleta le migliori fortune professionali.