La Roller Salerno gioca in casa il recupero con il Molfetta
E in programma domani pomeriggio alle 18 al Palatullimieri il recupero della gara tra Roller Campolongo Hospital e Molfetta, non disputata lo scorso gennaio per indisponibilità della squadra pugliese. In pratica si tratta del recupero della partita della prima giornata del campionato di serie B di hockey su pista.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 28/03/2008
La squadra del presidente Camisa viaggia ormai a vele spiegate verso la qualificazione alla poule promozione grazie ai suoi 20 punti in classifica ma soprattutto grazie ai 10 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici che sono Cresh Eboli e Giovinazzo. Il Molfetta non ha nessuna spaeranza di inserirsi nella lotta promozione, visto che in classifica conta soltanto cinque punti.
La Roller avrà la possibilità di chiudere quasi definitivamente il discorso qualificazione ma non per questo sarà meno concentrata rispetto allimpegno che lattende. Infatti, coach Rotolo ha predicato ai suoi ragazzi tanta applicazione, perché la gara potrebbe riservare tante insidie e per questo non saranno ammessi cali di tensione. Rotolo potrà far ruotare anche tutti gli elementi della rosa e preparare al meglio i prossimi impegni di campionato.
Il Molfetta è reduce dalla vittoria per 5-3 con il Cresh Eboli e la vittoria ha di fatto spianato la strada alla Roller verso la qualificazione. La Roller nellultimo turno ha battuto, non senza soffrire, il Giovinazzo per 10-5. Rotolo avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi. La gara sarà arbitrata dal Sig. Silecchia che fischierà linizio alle ore 18.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.