A.S.H. Amatori Sporting Lodi: 6 (3)
Campolongo Hosp Salerno 1984: 2 (0)
Marcatori: PT. Medina 2,11; Brescia 5,07; Achilli 13,27; ST. Festa 2,48; Brescia 10; Festa 19,43; Motaran 22,44; Giuditta 23,43;
A.S.H. Amatori Sporting Lodi: Passolunghi; Ciavattini; Dattanasio, Losi Giuditta, Achilli, Medina, Brescia, Severgnini, Motaran
Campolongo Hosp Salerno 1984: Chiaramente, Rotolo, Festa; Santeramo; Albesa; Laforgia; Lombino; Enriquez; Diconcilio;
Arbitro: PAROLIN (VI)
Brutta sconfitta per la Roller Campolongo Hospital che a Lodi rimedia un clamoroso 6-2 e di conseguenza non cambia la sua classifica che resta ancora precaria. La squadra di Massimo Giudice ha collezionato lennesima prestazione scialba lontano dal Palatulimieri contro un avversario non assolutamente irresistibile alla vigilia. Invece il Lodi si è dimostrato squadra solida che ha sfruttato al meglio gli errori dei salernitana ed ha avuto vita facile contro una Roller arrendevole che non ha sfruttato le occasioni create.
Nel primo tempo il Lodi, sostenuto dai circa 1500 tifosi al seguito, faceva subito vedere le proprie intenzioni andando in gol dopo due minuti con Medina. Dopo tre minuti era il cannoniere Brescia a raddoppiare. Il Lodi era padrone della pista e la Roller cercava di agire in contropiede ma quando lo faceva era Passolunghi a negare la gioia del gol ai salernitana che almeno nel primo tempo, dopo i gol subiti, riusciva a difendere abbastanza bene. Era Achilli però a segnare il 3-0 intorno al minuti 14 chiudendo di fatto il primo tempo e forse la contesa perché la Roller opponeva una resistenza sterile.
La ripresa vedeva una Roller in pista più determinata e lo dimostrava subito perché Sergio Festa riusciva subito ad accorciare le distanze. La Roller faceva gioco galvanizzata dal gol ma come al solito falliva qualche occasione di troppo. Dopo dieci minuti il solito Brescia però spegneva sul nascere le ambizioni salernitane. La partita si trascinava tra occasioni da una parte e dallaltrra con il Lodi che si limitava a gestire il vantaggio rassicurante. Ci volevano 19 minuti per vedere il secondo gol di Sergio Festa che sanciva il 4-2. In cinque minuti la Roller avrebbe potuto anche cercare i gol del pareggio ma, paradossalmente, era il Lodi a chiudere i conti nel finale con Motaran e Giuditta. Insomma, lennesima prova scialba della squadra del presidente Camisa che sabato ospiterà il Modena nellennesimo scontro salvezza da vincere ad ogni costo. Almeno in casa la Roller non dovrà fallire.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.