Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno chiama a raccolta i suoi tifosi


Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 04/02/2011
Sfida delicatissima ai fini della salvezza per la Campolongo Hospital Roller Salerno, che sabato, sulla pista amica del “Palatulimieri” (ore 18,00), affronterà il Dry Clean Correggio.
La squadra salernitana, reduce dalla sconfitta di Thiene, deve assolutamente far risultato, per mantenere intatte le speranze di centrare l’obiettivo salvezza. Il duo tecnico Rotolo-Stoia, fatta eccezione per gli infortunati Sabetta, Di Somma e Boniello, potrà contare sull’organico al completo. Unico dubbio è quello relativo alla presenza di La Forgia, che scioglierà le riserve soltanto in serata. Considerate le non perfette condizioni fisiche del secondo portiere Liambo, i due tecnici granata, porteranno in panchina, come già accaduto sabato scorso, il giovane estremo difensore dell’Under 17, Giancarlo Melillo.
Nonostante in classifica i due club siano distanziati di ben quindici punti, il match dovrebbe essere alla portata della squadra di casa, in quanto maggiormente motivata a far sua l’intera posta in palio. La società granata, per la complicatissima, quanto importantissima partita di domani, spera di poter contare sul pubblico delle grandi occasioni.
“Questa è la prima – afferma il segretario generale della Roller, Giuseppe Giudice – di quattro sfide decisive ai fini della salvezza. I ragazzi in molte circostanze hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le formazioni di questo torneo. Speriamo soltanto che i nostri tifosi accorrano numerosi a sostenere la squadra e che alla fine potremo festeggiare tutti insieme una vittoria importantissima”.
Il match sarà arbitrato dal signor Fasciano.
Dopo questa partita, la formazione salernitana sarà attesa da altre tre delicatissime sfide salvezza, contro Castiglione (in casa), Games Modena (in trasferta) e Scandiano (in casa).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.