Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller Salerno batte il Cresh e resta in vetta alla classifica


La Roller Campolongo Hospital batte nettamente il Cresh Eboli con il risultato di 7-2 nella gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B di hockey su pista. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, finito 1-1, la squadra allenata da Alfonso Rotolo ha dilagato nella ripresa grazie ad un gioco arioso contro il quale Santimone e compagni hanno potuto ben poco.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 12/02/2008
Sugli scudi gli attaccanti Sabetta e Di Concilio, autori entrambi di una tripletta. L'altro gol della Roller è stato messo a segno da Biancardi. Per il Cresh in gol De Nigris e l'ex Santimone. La Roller, quindi, resta nettamente in testa al girone E con sette punti ed una gara da recuperare: “Un grande secondo tempo dei miei ragazzi – ha ammesso Rotolo – Nel primo tempo non abbiamo espresso un bel gioco. Eravamo timorosi però nello spogliatoio abbiamo parlato tra di noi e abbiamo messo a posto tatticamente la partita. La vetta della classifica è importante ma non montiamoci la testa. Non abbiamo ancora fatto niente” Sabato prossimo al Palatulimieri i salernitani ospiteranno il Giovinazzo.
Intanto, la Lega Nazionale Hockey ha stabilito che la partita tra Roller e Molfetta, non disputata per indisponibiltà dei pugliesi, sarà recuperata il prossimo 29 marzo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.