La Roller Salerno a Viareggio e in diretta TV
Serata di posticipo domani per la Roller Campolongo Hospital che si trasferirà sulla pista del Viareggio per disputare la gara valevole per la quinta giornata del massimo campionato di hockey su pista. La gara di domani sera sarà trasmessa in diretta via satellite su Rai Sport Satellite con inizio alle 20.45.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 07/11/2005
Quella di Viareggio è una gra importante perché un eventuale successo proietterebbe la Roller nei quartieri alti della classifica. Il Viareggio conta 6 punti in graduatoria, uno uno in più della Roller, frutto di due vittorie e due pareggi. La squadra di Massimo Giudice affronta una delle squadre che in estate si è rafforzata di più nellintento di disputare un campionato importante. Alla corte di coach Cupisti è arrivato largentino Montivero, un vero e proprio uomo gol (già sette in quattro partite) senza contare larrivo dellitalo argentino Sebastian Molina dallHochey Novara. I due si sono aggiunti ad un complesso già collaudato, guidato dal forte difensore Travasino, giocatore praticamente ingaggiato dalla Roller che però ha preferito restare un altro anno in Toscana. Interessanti anche i giovani Crudeli e Barozzi, questultimo portiere dalle grandi prospettive.
In casa Roller Cè un clima di grande serenità dopo la vittoria per 5-2 contro il Vercelli. La squadra cara al presidente Camisa si avvicina allimpegno di domani sera con la consapevolezza di poster fare risultato. Tengono ancora banco le condizioni di Filipe Gaidao che per tutta la settimana si è sottoposto a terapie specifiche alladduttore della coscia destra. La sua condizione è nettamente migliorata rispetto alla gara con Vercelli ma il giocatore non può ritenersi ottimale. Il resto del gruppo gode di buona salute e pronto a mettere in grande difficoltà i bianconeri della Versilia reduci dalla vittoria per 3-1 sulla pista del Valdagno.
Arbitrerà lincontro il Sig. Zonta di Bassano del Grappa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.