La Roller perde a Trissino 2-0 e martedì aspetta il Roller Bassano
Roller Salerno e Trissino danno vita ad una bella partita ma alla fine il risultato arride ai veneti, capaci di concretizzare al meglio le poche occasioni create. La Roller, come spesso capita contro le grandi, gioca bene e crea occasioni ma si rivela ancora poco cinica in attacco.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 10/12/2006
Gemata Trissino: 2 (1)
Campolongo Hosp Salerno 1984: 0 (0)
Marcatori: PT. Randon 10,09; ST. Barberi 17,23;
Gemata Trissino: Oviedo; Ramina; Randon, Nicoletti, Mastropierro, Pallares, Barberi, Faccin, Conte, Ceretta.
Campolongo Hosp Salerno 1984: Chiaramonte; Rotolo; Festa; Santeramo; Albesa; Laforgia; Lombino; Enriquez; Sabetta;
Arbitro: GUADAGNIN (VI)
Espulsioni: Esp.Temp. Nicoletti 2'; Esp.Temp. Festa 5'; Esp.Temp. Laforgia 5'; Esp.Def. Laforgia; Esp.Def. Nicoletti;
E stata la saga della sfortuna perché la gara contro Trissino cominciava subito con un espulsione diretta di Ciccio La Forgia e rigore sbagliato dal Trissino. Dopo quattro minuti e mezzo Enriquez era costretto a lasciare la pista a causa di una pallinata in un occhio dopo una fortuita respinta di Chiaramonte.
Il gol del Trissino arrivava al minuto 10 con Randon che concretizzava un confuso contropiede. Nonostante la svantaggio, la Roller macinava gioco ed occasioni ma Oviedo faceva buona guardia e parava anche un rigore a Santeramo. Festa provava a scaldare ancora i guantoni allex Oviedo ma senza riuscirci. Il Trissino era alle corde ma la porta sembrava davvero molto piccola per gli avanti salernitani.
Secondo tempo che cominciava ancora in chiave Roller che dominava dal punto di vista del possesso palla e del gioco ma doveva far fronte anche alla espulsione di Sergio Festa per 5 minuti con conseguente rigore per il Trissino sbagliato da Pallares. Giudice rimetteva dentro La Forgia, già gravato dal cartellino blu, e infatti il difensore pugliese veniva espulso definitivamente e quindi mancherà martedì nella gara contro il Roller Bassano. La Roller poteva ancora pareggiare con Festa su rigore ma Oviedo respingeva.
Al minuto 17 arrivava il raddoppio del Trissino con Barberi che usciva da dietro porta e si girava benissimo mettendo alle spalle di Chiaramonte. A nulla sono servite ancora le occasioni per accorciare le distanze ma la squadra si dimostrva ancora una volta sprecona in attacco.
La Roller usciva tra gli applausi del pubblico veneto ma in chiave classifica non cambia niente anche se il divario tra la Roller ed il Roller Bassano è aumentato a sei punti. Sarà proprio il Roller Bassano il prossimo avversario dei salernitani martedì sera al Palatulimieri. Giudice potrà recuperare lattaccante Di Concilio ma farà a meno di La Forgia e con ogni probabilità anche di Enriquez il cui recupero sembra improbabile.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.