La Roller ingaggia Danilo Santimone
Primi effetti del ritiro della Salernitana Hockey dal massimo campionato. Danilo Santimone, che era sotto contratto con il club campano, si accasa presso il Campolongo Salerno nel cui vivaio era cresciuto e da dove era partito per Gorizia prima di tornare a Salerno.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 22/10/2005
La Roller Campolongo Hospital annuncia ufficialmente lingaggio del difensore Danilo Santimone, proveniente dalla società AS Salernitana Hockey.
Laccordo, su base annuale, è stato sottoscritto nel pomeriggio di ieri, alla vigilia dellimpegno odierno della Roller contro il Follonica. Santimone risulta nellelenco dei convocati per limpegno di oggi pomeriggio al Palatulimieri alle ore 18.
Santimone, classe 1973, è cresciuto nel vivaio della Roller fino ad arrivare in serie A1 sempre con la squadra del presidente Camisa. Nel 2001 Santimone ha lasciato la Roller per trasferirsi a Gorizia dove resta per due stagioni. Dopo la parentesi isontina Santimone torna nella sua città ma nella Salernitana Hockey, squadra con la quale conquista una promozione dalla serie A2 alla serie A1.
Difensore roccioso e dotato di un tiro potente, Santimone va a completare il reparto difensivo della squadra granata.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.