Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Roller giocherà in Francia contro il La Vendeenne


Sarà un sabato di Coppa per la Roller Campolongo Hospital che domani affronterà i francesi del La Vendeenne nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa CERS. La Roller partirà domani mattina alla volta di Nantes per poi trasferirsi nella cittadina di La Roche sur Yon dove è situato il palazzetto dello sport dell’Algemiere.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/12/2006
Dopo il pareggio della gara di andata per 1-1, maturato dopo una gara assolutamente povera di contenuti tecnici dove la Roller ha badato soprattutto a non subire le steccate degli avversari, la Roller cercherà l’impresa in terra francese per cercare la qualificazione ai quarti di finale della competizione continentale.
La Roller si presenta in Francia dopo l’ennesimo pareggio in campionato per 2-2 contro il Roller bassano mentre La Vendeenne in campionato ha battuto 3-2 il Villejuif balzando al primo posto in classifica generale.
La Roller si presenta in Francia privo del difensore Adrian Enriquez che sta recuperando dall’infortunio all’occhio destro rimediato a Trissino. L’argentino non è proprio partito per la Francia e Massimo Giudice cercherà di recuperarlo per la gara di martedì contro il Viareggio. Qualche problema anche per l’attaccante Lombino che ha accusato una leggera lombalgia ma la sua presenza domani è assicurata.
Nessun problema di formazione nemmeno per i francesi che schiereranno la migliore formazione, compreso Dellannoy per il quale il Comitato Europeo non preso alcuna decisione dopo aver deliberatamente colpito ad una mano l’allenatore Massimo Giudice causandogli una doppia frattura. Con ogni probabilità la Roller non troverà un ambiente tutto rose e fiori dopo le polemiche della gara di andata ma la squadra dovrà cercare di non cadere in provocazioni e giocare la partita pensando anche al campionato che vede la Roller battersi per la salvezza. La gara comincerà alle ore 21 e sarà arbitrata dallo svizzero Roland Eggiman. Passerà il turno la squadra vincente visto il risultato di parità della gara di andata
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.