La Roller domani si gioca a Novara le residue speranze di salvezza
La Roller prova a giocarsi le ultime possibilità di salvezza domani contro il Roller Novara.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 15/04/2005
La Roller prova a giocarsi le ultime possibilità di salvezza domani contro il Roller Novara. La squadra del presidente Camisa è partita alla volta del Piemonte e domani sera alle 20.30 proverà ad ottenere qualche punto prezioso per non spegnere definitivamente la fiammella della speranza. La Roller è al terzultimo posto con 20 punti allâattivo e se il campionato finisse oggi la squadra salernitana andrebbe a giocare gli spareggi play out. Ma alla fine del torneo mancano ancor tre giornate e dopo la gara di domani la Roller dovrà vedersela con il Follonica in trasferta e con la Rotellistica Novara al Palatulimieri.
Quella di domani non sarà una partita facile perché il Roller Novara, sebbene in leggero declino, è pur sempre la quarta forza del campionato con 38 punti che permetteranno un sicuro accesso alla Coppa CERS del prossimo anno.
Guidati dallâeterno Franco Amato, il Roller Novara può contare su un organico che rispetto allâanno scorso non è stato stravolto. Confermato lo svizzero Desponds, la squadra di Erasmo Marcon ha ingaggiato un altro svizzero promettente, vale a dire Florian Brentini che, unito ai fratelli Motaran ed allâattaccante Pranovi, forma un complesso di tutto rispetto. I piemontesi sono reduci dalla sconfitta in casa del Bassano per 8-3. In casa Roller regna lâemergenza perché a Novara mancherà ancora il portiere Oviedo che sconterà il suo terzo turno di squalifica. Oltre al portiere mancherà anche Ciccio La Forgia, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo in seguito allâespulsione rimediata contro il Seregno. La sconfitta di sabato scorso ha lascito il segno tra i ragazzi di Giudice che però, animati da forte voglia di riscatto, tenteranno il tutto per tutto per tenere viva la speranza della salvezza. Dipenderà molto anche dai risultati delle altre squadre.
Arbitrerà lâincontro il Sig. Fanesi di Viareggio con inizio alle 20.30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.