La Roller domani al Palatulimieri affronta il Vercelli
La Roller Campolongo Hospital domani pomeriggio alle 18 al Palatulimieri affonderà il Vercelli. La squadra di Massimo Giudice proverà a centrare la prima vittoria stagionale contro una squadra neopromossa ma che in queste prime giornate sta dimostrando grande compattezza.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 31/10/2005
Il Vercelli in queste prime tre giornate ha collezionato già sei punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta. Il Vercelli è reduce dalla bella vittoria contro il Reggio Emilia per 6-2 confermando la buona vena degli attaccanti che in questo momento stanno facendo la differenza. Rispetto alla squadra di A2 il Vercelli non ha cambiato molto ma ha inserito soltanto largentino Lopez e lattaccante, ex di turno, Leonardo Squeo. Completano la Rosa il portiere Puzella e lesperto Francazio.
In casa Roller cè ancora delusione per la vittoria mancata a Breganze. Una vittoria che sarebbe stata meritata per ciò che si è visto in pista. Si spera che la delusione possa essere trasformata in carica positiva per conquistare la prima vittoria della stagione.
In classifica,la Roller conta solo due punti frutto di due pareggi contro Roller Novara e Breganze. La squadra del presidente Camisa si avvicina alla gara di domani con due dubbi importanti legati alle condizioni di Oviedo e Gaidao. Il portiere ha suibito una botta fortuita da Guerrero che lo ha colpito con un pattino in una mischia in area. Oviedo ha comunque finito la partita ma il dolore a fine gara era forte. Gaidao ha dovuto dare forfait a Breganze per tutta laripresa a causa di un risentimento muscolare. Oggi con ogni probabilità non lavorerà con il gruppo ma domani potrebbe essere regolarmente in pista. Il resto del gruppo gode di buona salute e grande carica positiva perché la squadra st crescendo soprattutto sotto laspetto tattico. La gara sarà arbitrata dal Sig. Perrone di Bari.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.