La Roller continua la preparazione: sabato amichevole a Sarzana
Salerno sarà l'ultima squadra di serie A1 a scendere in pista per l'inizio di questa stagione. Il concentramenco C di coppa italia, infatti, è stato rinviato al 23 settembre per gli impegni internazionali del Follonica. La squadra di Giudice sarà comunque in pista sabato pomeriggio in amichevole sulla pista di Sarzana.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 14/09/2006
La Roller Campolongo Hospital continua la preparazione in vista dei prossimi impegni che coincideranno con linizio della stagione vera e propria che avrà inizio sabato 23 settembre con la disputa del primo turno di Coppa Italia. La Lega Nazionale Hockey ha stabilito che la sede del concentramento sarà Follonica. La squadra si trasferirà in Toscana per affrontare il Follonica campione dItalia e dEuropa, il Reggio Emilia ed il Castiglione. Accederanno al turno successivo le prime due classificate del mini girone. La Roller giocherà una partita sabato 23 settembre e due domenica 24 settembre. Il calendario delle gare non è stato ancora comunicato dalla Lega Nazionale Hockey.
Intanto, sul fronte squadra si registra il recupero di Santeramo dal piccolo stiramento alladduttore della coscia destra. Il giovane attaccante di Matera si sta allenando con il gruppo da qualche giorno senza però forzare più di tanto. Qualche problemino per Adrian Enriquez, tenuto fermo precauzionalmente per due giorni a causa di un fastidio muscolare.
In vista dellinizio della stagione la Roller disputerà sabato una gara amichevole a Sarzana (SP) contro la squadra locale che milita nel torneo di serie A2. La squadra si trasferirà in Liguria sabato mattina. Alle 16.30 scenderà in pista una mista Juniores/Serie B della Roller che giocherà contro i pari età del Sarzana mentre alle 18.30 sarà la volta della prima squadra che cercherà, contro un avversario importante, di valutare lapprendimento dei dettami tecnico-tattici di Massimo Giudice.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.