La Roller cerca il successo in trasferta a Vercelli
Trasferta insidiosa per la Roller Campolongo Hospital che sarà di scena sulla pista dellAmatori Vercelli. La squadra di Massimo Giudice avrà di fronte la squadra che in questo momento ha soltanto un punto in più dei campani, vale a dire 23 contro i 22 della squadra del presidente Camisa.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 27/01/2006
Il Vercelli è reduce dalla sconfitta patita contro il Reggio Emilia mentre la Roller nello scorso turno ha pareggiato 2-2 contro il Breganze.
Il Vercelli è squadra prevalentemente composta di attaccanti con Ariel Brescia e Lopez che stanno recitando al parte del leone in termini di gol. Ariel Brescia finora ha messo a segno 24 reti ed è quarto nella classifica dei marcatori. Marcelo Lopez con i suoi 12 gol è il secondo marcatore della squadra.
Nel Vercelli milita anche Leonardo Squeo, ex di turno con un recentissimo passato anche nella Salernitana Hockey.
Nel Vercelli mancherà il difensore Torazzo, squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo.
La Roller si presenterà a Vercelli priva dellattaccante Sergio Festa, rimasto a casa per il riacutizzarsi di un dolore lombare che lo assilla dallinizio della stagione. Festa ha saltato la settimana di allenamento e ne approfitterà per stare a riposo.
Lattacco della Roller sarà affidato a Mastropierro e Gaidao con Di Concilio pronto ad entrare per dare il suo contributo. In difesa agirà linamovibile Dantas e lesperto Enriquez. Inutile dire che la gara di domani sera riveste una particolare importanza per la Roller che in caso di vittoria scavalcherebbe proprio il Vercelli e conquisterebbe la prima vittoria del 2006, visto che lultimo successo risale al 21 dicembre, quando la Roller espugnò la pista del Lodi. La gara di andata si concluse con la vittoria della Roller per 5-2 con le doppiette di Festa e Gaidao ed il gol di Di Concilio.
La gara avrà inizio alle 20.45 e la gara sarà arbitrata dal Sig. Guadagnin di Bassano del Grappa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.