La Roller affronta martedì il Prato al Palatulimieri
Torna a giocare al Palatulimieri la Roller Campolongo Hospital. Domani sera la squadra del presidente Camisa affronta il Prato nella gara valida per la giornata numero 24 del campionato di serie A1 di hockey su pista. Diretta TV su Raisport Satellite a partire dalle 20.45.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 13/03/2006
Dopo la immeritata sconfitta patita sabato scorso a Bassano, la squadra allenata da Massimo Giudice cercherà, contro i toscani, tre punti che consentirebbero di sperare ancora di agguantare il sesto posto. Non sarà facile perché il Prato attualmente è la terza forza del campionato con 57 punti e tallona ad un punto proprio il Bassano secondo in classifica. I lanieri vogliono arrivare secondi proprio per scalzare i veneti e quindi arriveranno a Salerno con la chiara voglia di fare risultato pieno.
Il Prato è squadra di grande qualità formata con il giusto mix di esperienza e gioventù. Grande attesa per il ritorno da ex di Valerio Antezza, attaccante svezzato al grande hockey proprio dalla Roller. Antezza sta disputando la sua seconda stagione al Prato e questanno sta disputando forse il suo miglior campionato grazie ai suoi 35 gol che lo proiettano al quarto posto nella speciale classifica dei cannonieri. Ma non ci sarà solo Antezza a recitare la arte dellex perché il Prato potrà avere a disposizione anche Franco Polverini, anchegli con un passato a alla Roller e Sandez che ha giocato nella scorsa stagione con la maglia granata. Occhio particolare anche allattaccante Tataranni ed al difensore Soria arrivato gennaio dopo laddio di Abalos. Guiderà la difesa leterno Crudeli che alla veneranda età di 42 anni a ancora lo spirito di un ragazzino oltre che esperienza da vendere.
In casa Roller Giudice dovrà fare a meno ancora di Gaidao, che sconterà il suo secondo turno di squalifica. Per il resto del gruppo non ci saranno problemi. In difesa giocheranno Enriquez e dantas mentre in avanti si alterneranno Festa, Di Concilio e Mastropierro.
La gara di domani sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Rai Sport Satellite per la prima volta in questo campionato. La gara dellandata vide il Prato vincere nettamente per 6-0 in una gara che vide la Roller giocare una delle partite più brutte della stagione. Domani sera la Roller è chiamata a confermare la legge del Palatulimieri.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.