Una serata storta per la Pieve 010, che in trasferta nel vicentino accusa il colpo contro un infervorato Hockey Sandrigo.
Passa una manciata di minuti e la Pieve 010 ha subito un'occasione golosa, con una punizione a uno della quale si fa carico Mattia Civa: la conclusione è potente, ma il risultato non è tra i più felici.
La contesa quindi prende la piega dell'equilibrio, con diversi capovolgimenti di fronte che non portano a variazioni nello score. Dopo poco più di dieci minuti, però, i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a una marcatura di Brendolin, sfruttando una ripartenza. La Pieve 010 quindi perde coesione: gli schemi non vengono attuati con tempismo, i passaggi sono imprecisi e l'Hockey Sandrigo si scatena, infilando altre quattro reti simili alla prima, sfruttando al meglio una serie di contropiede scaturiti dopo azioni offensive cremonesi. Spina nel fianco per i rossoblu di Ariano Civa si rivela poi Chemello, che sigla il bis e il tris (per poi confezionare la propria tripletta nel corso della ripresa), lasciando quindi a Brendolin il poker che vale la doppia personale e a Menin l'onore della quinta rete.
Nel secondo tempo, Baffelli rianima la formazione di Pieve San Giacomo, e la staffilata di Marchini sembra dare adito a una remuntada non impossibile, ma la segnatura di Chemello del 6-2 smorza le velleità rossoblu. Chiude il tabellino marcatori una rete di Berto, su insistita azione sotto porta.
La Pieve 010 mantiene la quarta posizione di classifica (25 punti), a pari proprio con il team di Pozzan. Un punto smarrito per l'attacco alla vetta (ora a 8 lunghezze), perché nello scontro al vertice tra Viareggio e Correggio le due formazioni si annullano sul 5-5.
Una gara storta ma nulla di irrimediabile.