Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La nuova Villa d'Oro Modena pronta all'esordio in coppa


La nuova Defcon Hockey Villa D’oro, dopo aver rinnovato il contratto con lo sponsor Defcon anche per la prossima stagione, sta per riprendere la stagione ufficiale e lo farà sabato prossimo 11 Ottobre alle ore 18,00 al palasport di viale Molza per la prima giornata del “gironcino” di Coppa di Lega contro il Pico Mirandola di Ruben Jofrè.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/10/2008
L’altra formazione del girone sarà l’Amatori Reggio Emila allenata da Massimo Valentini.
Sono tante le novità in casa rossonera sia per quanto riguarda i giocatori sia per quel che concerne la dirigenza in quanto, dopo Cesare Baiardi, anche Antonio Scutece ha lasciato il consiglio.
Il consigliere entrante è Franco Marini già dirigente in seno al gruppo.
In prima squadra invece, l’allenatore sarà il confermato Simone Carnevali mentre a Moreno Barbieri, Pietro Tarozzi, Marcello La Piccirella, Simone Carnevali, Cristian Manzo che già componevano la rosa della passata stagione sono stati aggregati Massimo Villani (provenienza Correggio), Manuel Francia (Scandiano), Gianluca Selmi (Mirandola), e il portiere Andrea Passerò (Mirandola).
La società è ancora al lavoro per completare la rosa e le trattative più avviate sono quelle con gli esterni Alex Maugeri (Mirandola) e Cosimo De Palma (Scandiano) con i quali l’accordo verrà sicuramente raggiunto prima della fine della settimana.
La società Hockey Villa d’Oro, nonostante la campagna acquisti che viene reputata dagli addetti ai lavori di buonissimo livello non ha cambiato i propri obiettivi dichiarati già la stagione scorsa che prevedono il raggiungimento della massima serie in tre anni e un occhio di riguardo al settore giovanile.
Per la partita di Sabato, Nonostante la possibilità del completamento della rosa potrebbero esserci comunque problemi poiché sia La Piccirella, sia Maugeri sono influenzati, pertanto, fatto salvo sorprese dell’ultima ora la formazione convocata dovrebbe essere la seguente:
Barbieri, Passerò, tra i pali, Tarozzi, Francia, Selmi, La Piccirella, Villani, Carnevali, Manzo e Maugeri gli esterni, All. Simone Carnevali.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.