Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Monti Scandiano a Matera ancora orfana si Zarantonello


Scritto da Hockey Scandiano - Pubblicato il 19/11/2010
Si può essere contenti dopo la terza sconfitta consecutiva? Sì, perchè il clima che si respirava all'allenamento della Monti Roller Scandiano (4 punti) dopo la sconfitta interna contro la capolista Trissino era di quelli positivi, contro la capolista veneta la squadra rossoblu ha giocato una ottima partita dimostrando che le sconfitte arrivate contro Vercelli e Correggio sono incidenti di percorso che si possono superare ritrovando coesione di squadra e recuperando condizione fisica.
L'impegno messo negli allenamenti e la capacità di esprimere gioco vista contro il Trissino lascia intendere che, se anche la trasferta di sabato alle 19,00 a Matera si prospetta come una delle più difficili Matera (6 punti) vanta il secondo attacco del campionato con 30 gol realizzati, un attacco esplosivo trascinato dal capocannoniere del campionato Santeramo, dall'ex correggese Papapietro e da Nicoletti, ma la difesa lucana non pare imperforabile se ai 30 gol realizzati ne oppone 29 subiti.
Di sicuro, pur priva ancora di Zarantonello alla seconda delle tre giornate di squalifica, la Monti Scandiano scenderà a Matera cercando di giocarsela alla pari con gli avversari, mettendo sul campo intensità e concentrazione e cercando di migliorare ancora sul piano del gioco per arrivare a giocare le sfide salvezza al meglio delle sue possibilità.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.