La Modenplast sulla pista di Montebello
Una gara contro una formazione che occupa il penultimo posto della classifica a 4 lunghezze dalla zona salvezza e che proprio contro i gialloblù si giocherà le ultime speranze per la permanenza in A2.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 15/04/2005
Terzultima di campionato per la capolista Modenplast impegnata domani sera sullâinsidiosa pista del Montebello. Una gara contro una formazione che occupa il penultimo posto della classifica a 4 lunghezze dalla zona salvezza e che proprio contro i gialloblù si giocherà le ultime speranze per la permanenza in A2. Per la Modenplast non sarà quindi facile ottenere quei punti che potrebbero dire tanto sul futuro del torneo, con Uva e compagni che attualmente possono contare 5 punti di vantaggio sul Trissino, 6 sullâAmatori Reggio Emilia e 7 su Molfetta e Vercelli con le prime due formazioni che saranno promosse in A1, mentre la terza e la quarta classificata si giocheranno il passaggio in categoria superiore nei play-off. I modenesi non devono abbassare la guardia proprio ora dopo una serie di 13 risultati utili consecutivi anche perché nelle ultime due partite della stagione saranno attesi da due scontri diretti prima contro lâAmatori Reggio Emilia, in diretta su Raisportsat martedì 26 Aprile, per poi concludere il torneo a Vercelli.
La Modenplast dovrà essere brava a riuscire a mettere in pista la differenza tecnica che vi è tra le due formazioni non lasciandosi trascinare in una gara soltanto agonistica. Allâandata la partita contro Montebello fu la prima della lunga serie di risultati utili consecutivi e costituì probabilmente la svolta stagionale con un successo molto sofferto venuto a pochi secondi dalla sirena conclusiva.
Lâallenatore dei modenesi Massimo Baraldi potrà contare per lâinsidiosa trasferta in terra vicentina di tutta la rosa a disposizione con il rientro del portiere Colombini che ha smaltito i postumi dellâinfluenza.
Fischio dâinizio del signor Galoppi di Follonica alle ore 20 e 45.
Sempre domani si conclude la positiva esperienza della giovane formazione della Victor-Tex Modena Hockey nel campionato di serie B, con i ragazzi di Pier Aguzzali che alle 18 al Palaroller ospiteranno lo Scandiano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.