Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Modenplast pareggia a Salerno ed esce a testa alta dai play off.


Prestigioso risultato della Modenplast che impone il pari alla Salernitana nella gara di ritorno dei play-off scudetto

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 10/05/2005
Prestigioso risultato della Modenplast che impone il pari alla Salernitana nella gara di ritorno dei play-off scudetto. I gialloblù al termine di una gara maschia e gagliarda, 8 espulsioni temporanee ed una definitiva, hanno portato a casa un bel 2 a 2, che li elimina dai play-scudetto in virtù del successo dei campani nella gara di andata di sabato a Modena, ma che conferma quanto di buona fatto durante la stagione con il meritato ritorno in A1. Di fronte ad una delle rivelazioni stagionali, la Salernitana ha per lungo tempo occupato le prime posizioni della massima serie, la Modenplast ha già gettato le basi per la prossima stagione quando si misurerà di nuovo con le migliori formazioni Italiane.
Al via della gara la Salernitana tentava di far un sol boccone dei modenesi i quali invece con una difesa molto tonica tenevano lontano le insidie sfiorando il vantaggio in almeno un paio di occasioni. La gara si sbloccava nella ripresa con Squeo che portava in vantaggio i padroni di casa ed Uva che dopo nemmeno due minuti pareggiava i conti. Ancora Squeo dava il vantaggio alla Salernitana con la Modenplast che non ci stava a perdere ottenendo il meritatissimo pareggio con un gran gol di Poli a trenta secondi dalla sirena finale.
Un ottimo pari su di un campo che durante la stagione non ha praticamente concesso nulla alle avversarie dei campani, con la Salernitana che accede al turno successivo dei play-off scudetto contro il Follonica.
Per la Modenplast la stagione non finisce qui con le finali della Coppa di Lega che probabilmente si disputeranno a fine mese.
Intanto domani sera scatta il campionato Under 23 con la prima gara del concentramento a tre che comprende la Modenplast, lâAmatori Reggio Emilia e la Villa dâOro. Nel primo dei tre derby in programma domani sera al Palaroller si confronteranno Modenplast e Villa dâOro con i gialloblù che giovedì sera ospiteranno lâAmatori Reggio Emilia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.