La Modenplast ospita l'Amatori Reggio
La gara in diretta alle 20.30 su Raisport Satellite.
Scritto da HRC Monza
- Pubblicato il 25/04/2005
La Modenplast reduce dai festeggiamenti per la matematica promozione in A1 ottenuta dieci giorni fa a Montebello ospita domani sera al Palaroller lâAmatori Reggio Emilia nella penultimi giornata di campionato. Un derby che avrà un grande significato soltanto per i cugini, impegnati nella lotta per salire nella massima serie con i reggiani che occupano il secondo posto in classifica, le prime due salgono direttamente nella massima serie, ed hanno soltanto una lunghezza di vantaggio sul Trissino impegnato sulla difficile pista del Roller Bassano.
La Modenplast , nonostante le motivazioni molto diverse delle due squadre, non regalerà comunque nulla con la gara che sarà trasmessa in diretta su Raisportsat ed i gialloblù che vorranno confermare di essere la miglior squadra della A2 con lâintento di migliorare la striscia di 14 risultati utili consecutivi che hanno fatto decollare la formazione allenata da Massimo Baraldi. Un impegno che consentirà inoltre di rodare la condizione in vista dellâultima gara di regular season di sabato prossimo a Vercelli prima dei play-off scudetto con la Modenplst che nel turno preliminare affronterà, a seconda del piazzamento finale, la settima o lâottava di A1.
Un derby che avrà sicuramente un buon contorno di pubblico, con i sostenitori dei gialloblù che festeggeranno il pronto ritorno in A1, mentre i reggiani , matricola del torneo, avranno la possibilità di centrare la seconda promozione consecutiva.
Allâandata finì 2 a 2 in una partita troppo sentita ed importante per risultare bella. Entrambe le formazioni dovrebbero presentarsi con lâintero organico a disposizione dei due tecnici con il fischio dâinizio del signor Guadagnin di Vicenza alle ore 20 e 30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.