La Mela Montale si affida a Malagoli per la salvezza
Mercoledì 18 marzo l'allenatore Mirco Muzzioli, in accordo con la società, ha rassegnato le dimissioni; la squadra è stata affidata a Davide Malagoli già Direttore Sportivo dell' Hockey Club La Mela. Il nuovo tecnico dovrà cercare di agguantare la salvezza nelle tre partite che mancano alla fine della stagione.
Scritto da La Mela Montale
- Pubblicato il 25/03/2009
Muzzioli era stato chiamato a sostituire Poli quando lo scorso campionato era già finito ed ha lavorato coi ragazzi durante l'estate per preparare al meglio questa stagione.
Però la certezza del ripescaggio è arrivata tardi e sul mercato non si sono trovati i rinforzi necessari, soprattutto in difesa nonostante l' arrivo di Maicol Cavedon, anno 1990 portiere di Valdagno e della nazionale U20, e di Stefano Scutece. Purtroppo l' obbiettivo che la società si era prefissata, ossia la salvezza entro la fine della fase regolare non è stato centrato per effetto della formula adottata quest'anno. Infatti con i punti raggiunti in questa stagione in quella passata si era salvi, mentre ora bisognava essere nelle prime sei squadre per essere matematicamente salvi ma essendo arrivati settimi stiamo facendo il girone per non retrocedere in serie B.
Ora la squadra è nelle mani di Malagoli e a lui spetta l'arduo compito di riportare nei ragazzi quella fiducia che sembra svanita negli ultimi mesi.
A lui và l'augurio di un buon lavoro e il sostegno della dirigenza dell' H.C . la Mela.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.