La Goriziana Hockey nella difficile trasferta di Valdagno
Ostica trasferta per la Goriziana Hockey che domenica 10 febbraio alle ore 18 affronterà il temibile Valdagno, seconda squadra del team che in A1 veleggia nelle prime posizioni guidato dallex allenatore goriziano Alberto Lodi.
Scritto da Goriziana Hockey
- Pubblicato il 08/02/2008
La compagine della città della lana occupa il secondo posto in classifica dietro il Breganze e a pari merito con il Bassano 54, contro il quale aveva perso allesordio in campionato: ma a quella sconfitta sono seguite ben sei vittorie consecutive, lultima delle quali un roboante 17-2 ottenuto sul terreno del Villach.
Per contro la Goriziana è reduce da una sconfitta (4-6 a Bassano contro il Roller) in una partita che ha però condotto per lunghi tratti per poi cedere solo nel finale.
Sugli scudi il ritrovato bomber Poletti (tutte sue le quattro marcature goriziane) e il portiere Coos che ha neutralizzato sei tra rigori e punizioni di prima.
Da segnalare linfortunio a Jorge (ferita al sopracciglio) che ne ha condizionato lutilizzo durante lincontro.
Per Valdagno limperativo è di confermare i progressi mostrati nelle ultime partite, in attesa di un girone di ritorno ove è lecito attendersi finalmente qualche bella soddisfazione.
Domenica mancherà Figar ed è in dubbio De Biasi, alle prese con un infortunio agli adduttori: rientrerà però Iurissevich, che ha scontato i due turni di squalifica.
Arbitrerà Parolin di Bassano, e bisognerà fare attenzione alle nuove regole molto punitive su determinate mosse difensive: limportante sarà non rimediare cartellini in vista del prossimo impegno casalingo contro il Montecchio Maggiore.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.