Dopo oltre cinque mesi di stop riprende, finalmente, nel prossimo fine settimana l’attività dell’hockey bassanese. Si svolgeranno, infatti, le semifinali di Coppa Italia 2012-2013 che vedranno tra le protagoniste proprio la compagine giallorossa della Geo&Tex Hockey Bassano. Inseriti nella semifinale B, i ragazzi di mister Massimo Giudice giocheranno al “Palalido” contro i padroni di casa, Campioni d’Italia e freschi detentori della Supercoppa italiana del Valdagno, col Forte dei Marmi, e con il Giovinazzo qualificate dopo la prima fase eliminatoria.
Mister Giudice però dovrà fare a meno di Miguel Nicolas, tornato in Argentina per motivi di studio, e di Gianmarco Lanaro infortunato. Saranno invece della partita i nuovi acquisti De Oro, Montigel e Paoli, che daranno man forte ai compagni di squadra, ormai diventati bandiere dell’hockey bassanese: Cunegatti, Taylor, Zen e Ambrosio. Importante sottolineare anche la convocazione di tre giovani di scuola giallorossa : Giovanni Bordignon e Giuseppe Giudice del ’94 e Andrea Scuccato del ’96 che non perderanno certo l’occasione per dimostrare le proprie qualità e il proprio talento in un palcoscenico così importante come la Coppa Italia e contro formazioni quotate e agguerrite per la vittoria finale.
Appuntamenti sicuramente da non perdere per gli appassionati e per i tifosi giallorossi che tanto hanno atteso il ritorno nel rettangolo di gioco dei loro beniamini che tenteranno di ripetere l’impresa dello scorso anno quando, sorpresero tutti arrivando in finale con Lodi.
Nell’altro girone si affronteranno al “PalaBarsacchi” , Lodi detentrice della coppa, Follonica, Novara e la padrona di casa Viareggio.
TUTTO SULLA COPPA ITALIA
Quarti di finale: Girone A - Girone B - Girone C - Girone D - Girone E - Girone F
Semifinali: Semifinale 1 - Semifinale 2
Finale