Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Games Modena sfiora il colpaccio con la capolista


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 12/01/2011
Games Modena Hockey contro la capolista Trissino perde di misura a due minuti dal termine della gara, dopo aver interpretato nel modo migliore la partita.
Ieri sera in pista si è vista la Games che ha giocato senza mai mollare la presa, senza dare respiro agli avversari e permettergli nulla. La formazione gialloblù ha giocato con Rescigno tra i pali , ottima prestazione per il giovane portiere, Manfredini e Manai in difesa e Malagoli – Capalbo in fase offensiva. Durante lo svolgimento della gara Andrea Beato è stato inserito nel quintetto.
La gara che ha visto la Games portarsi in vantaggio e tenerlo fino quasi alla fine del primo tempo. Ha costruito molto e ha da recriminare le molteplici conclusioni sbagliate davanti alla porta veneta. L’unico rammarico.
Poi nella seconda frazione di gioco, i modenesi hanno continuato a giocare, ristabilendo il pareggio del 2-2-, dopo che la capolista si era portata in vantaggio per due a uno.
Complice della sconfitta a meno di due minuti dalla fine è stato il raggiungimento del decimo fallo di squadra , in cui il Trissino non si è lasciato sfuggire l’occasione battendo il tiro a uno.
Questa è la Games che conosciamo che avevamo visto all’inizio della stagione e che poi piano piano non si era più ritrovata. Adesso è ora di riprendere il cammino, nonostante che l’infermeria gialloblù continui ad essere aperta. Gelati fermo per l’infortunio al ginocchio, De Marco non ancora rientrato per i postumi dell’incidente stradale subito ad ottobre, Torricelli fuori rosa per un intervento subito in settimana e anche coloro che scendono in campo non sono sicuramente al meglio, almeno non tutti, da Manfredini con problemi alla schiena e Capalbo in fase di recupero con il ginocchio.
Sabato sera in pista a Thiene, senza niente da temere per fare bene e smuovere anche la graduatoria, anche se non sarà facile. Ma adesso la Games è consapevole delle proprie potenzialità e possibilità e non si può far sfuggire nulla.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.