Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Figestim Monza cade in casa contro il Seregno


Il Seregno, con alcuni giocatori della squadra di serie A2, si impone sulla pista di via Ardigò e ferma la corsa dell'Hockey Monza e Brianza. Sabato prossimo un'altra sfida suggestiva: si gioca Vercelli-Monza.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/01/2008
FIGESTIM HOCKEY MONZA BRIANZA-SEREGNO HOCKEY 1-4 (1-2).
FIGESTIM MONZA Piscitelli, Bosisio, Cavani, Martini, Cassano, Girardelli,Sciammannea, Perego, Rossi . All. Colamaria.
SEREGNO HOCKEY Striatto, Mariani Mi., Mariani Ma., Maiocchi, Marzella, De Cesaris, Granfazza, Molteni. Belgiovine, Forino.
MARCATORI P.t. 7´20” De Cesaris (S), 13´08” Marzella (S) su rig., 23´33” Perego (M). S.t. 7´24” Maiocchi (S), 15´28 Mariani Mi. (S).

Per spiegare meglio il k.o della Figestim Hockey Monza occorre fare una premessa. La Federazione impone alle squadre di Serie A di iscrivere anche una formazione nel campionato di B, con i giocatori che possono giocare indifferentemente nelle due compagini. Sabato sera pomeriggio, complice una partita agevole in A2 da giocare in serata, il Seregno si è presentato con alcuni giocatori della serie superiore espugnando la pista di Via Ardigò. A rompere l’equilibrio è stato nel primo tempo De Cesaris, imitato a metà primo tempo da Marzella su rigore. Il Monza ha accorciato con l´ex Luca Perego e dopo un rigore fallito da Marzella in chiusura di tempo, il Monza ha più volte sfiorato in avvio di ripresa il pari colpendo 4 volte i pali della porta ospite. Maiocchi in contropiede ha allungato per il Seregno, poi i biancorossi in poco più di 2’ hanno fallito ben tre rigori. Nel finale Mirko Mariani ha incrementato il bottino ospite, prima dell’ultimo errore dal dischetto di Luca Perego. La Figestim è attesa ora dalla trasferta sul campo dell´Amatori Vercelli.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.