La Eco-El Valdagno bissa il successo nel Torneo Peruffo
La Eco.El. Valdagno si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il Torneo internazionale giovanile Niccolò PeruffoTrofeo Città di Valdagno, organizzato dallAsd Hockey Marzotto.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 29/12/2008
Il team biancoceleste sè imposto al PalaLido al Sandrigo per 4-3 (i tempi regolari erano finiti 3-3: al 345 gol di Piroli, quindi all11 pari di Barbiero, poi al 12 autogol del sandricense Chemello, al 1630 gol di Pagnini, seguito nella ripresa da una doppietta di Muglia, 530 e 735) dopo una palpitante finale ai rigori decisa da un tiro precisissimo di Pagnini.
Nella finale per il quinto posto il Bassano 54 si è imposto per 3-2 sul Breganze. Nella finale per il terzo posto si sono imposti (9-1) gli spagnoli del CP Tordera sul Roller Bassano.
Un po sottotono nella prima giornata, ieri il Torneo ha proposto le cose migliori. E nella fattispecie il doppio confronto (scherzi del nuovo regolamento, indovinato) fra la Eco.El. Valdagno e il CP Tordera (militano i due vicentini Valverde e Bolcato), entrambi finiti ai rigori in favore dei biancocelesti: nella seconda fase della seconda giornata 1-1 (gol di Benetti), poi ai rigori centri di Bertoldi, Visonà, Bertagnin e Pagnini per il 5-1 finale; poi nella prima semifinale tempi regolamentari sull1-1 (rigore di Piroli), quindi 3-2 alla roulette dei penalty con gol di Federico Bertoldi e Bertagnin. Senza ombra di dubbio lestremo Maicol Cavedon è stato la stella del Torneo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.