DA-BO NARCISI CORREGGIO - ROLLER SUZZARA 1-6 (primo tempo: 1-2)
MARCATORI: 1.42 Testi, 19.45 Mangano, 20.10 Chiarella. Nella ripresa: 5.02 e 21.25 Chiarella, 21.55 Zurlini, 24.37 Testi.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Mangano, Luppi, Malavasi, Ferretti, Avallone, Orfei, Sologni, Martino, Parisi. All. Baraldi.
ROLLER SUZZARA: Alberti, Zurlini, Soldano, Tassoni, E.Civa, Modica, Testi, Chiarella, Bignozzi. All. A.Civa.
ARBITRO: Chiminazzo di Vicenza.
EPSULSI: per 2 Bignozzi.
Massimo Baraldi conferma la fiducia al quintetto formato da Morlini, Orfei, Sologni, Mangano e Malavasi, tutti atleti della squadra under 20. Un errore di Mangano nei primi minuti manda subito in gol il Suzzara che passa in vantaggio con Testi, ma poi è la Da-Bo Narcisi a mettersi in evidenza per velocità e voglia di vincere. Gli attaccanti biancorossoblù hanno diverse occasioni che vengono sprecate per imprecisione o vanificate dalla buona prova del portiere avversario Alberti. Quando Orfei trova il tiro giusto per il gol, è il signor Chiminazzo (per il resto ottima la sua direzione) a non vedere la pallina al di là della linea di porta.
Il pareggio correggese arriva a 5 dal termine della prima frazione di gioco grazie ad una rete di Mangano, ma lequilibrio dura poco e inizia lo show di Salvatore Chiarella che porta i suoi al riposo con il minimo vantaggio.
Nella ripresa il Suzzara trova quasi subito la rete del 3-1 che taglia le gambe alla Da-Bo Narcisi. La squadra di Baraldi riesce a restare in linea di galleggiamento, ma la necessità di pressare gli avversari moltiplica i varchi in difesa e per Morlini il lavoro non manca di certo. Nel finale il Suzzara trova in tre minuti le tre reti che arrotondano il risultato, punendo oltremodo una Da-Bo Narcisi che deve ancora lavorare molto per assimilare gli insegnamenti del nuovo allenatore Massimo Baraldi.
Sabato prossimo la Da-Bo Narcisi giocherà in trasferta sulla pista del Palahockey Fanticini il derby contro lAmatori Reggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.