Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Da-Bo Narcisi Correggio ha l'occasione per risalire


Collocazione del tutto insolita per la Da-Bo Narcisi Correggio, impegnata contro la squadra B di Mirandola in orario tipicamente calcistico. Il signor Giombetti di Modena, infatti, darà il fischio d’inizio della partita oggi, domenica 10 febbraio, alle ore 15 nel palasport mirandolese.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 10/02/2008
Per la squadra di Juri Ialacci, dopo quattro sconfitte consecutive, si apre una concreta possibilità di tornare al successo e riguadagnare qualche posizione in classifica. Il Mirandola B è la seconda squadra della città modenese, composta principalmente da giovani e giovanissimi alla prima esperienza in categoria. Esattamente come ha fatto il Correggio Hockey, anche il Pico Mirandola ha ritenuto opportuno far fare ai propri giovani più interessanti una esperienza da protagonisti in serie B, piuttosto che lanciarli in situazioni più ambiziose con il rischio di utilizzo scarso o nullo.
In classifica, il Mirandola B segue la Da-Bo Narcisi Correggio con tre punti di distacco nonostante abbia disputato una partita in più. I gialloblù hanno ottenuto una sola vittoria, alla prima giornata di campionato, contro il fanalino di coda Montale, dopo di chè hanno inanellato sei sconfitte consecutive. Il dato però non deve trarre in inganno poichè quasi tutte le sconfitte del Mirandola sono arrivate dopo partite combattute fino alla fine.
La Da-Bo Narcisi arriva a questo appuntamento con qualche problema di formazione, soprattutto nel reparto arretrato. Il portiere Roberto Morlini non si è allenato venerdì perchè influenzato, ma si spera in un suo recupero in extremis. Non ci sarà invece Marco Ferretti, fermato in settimana da una distorsione ad una caviglia che lo terrà lontano dalle piste per almeno una settimana.
Mister Ialacci ha convocato per questa partita il portiere Roberto Morlini, i difensori Nicolò Amaini, Luca Luppi, Stephan Orfei e Eugenio Sologni e gli attaccanti Luca Gasparini, Alessandro Malavasi, Cristian De Pietri e Matteo Mangano.
Questo è il programma delle partite della settima giornata del girone B di serie B: Mirandola A - Hockey Scandiano, Mirandola B - Da-Bo Narcisi Correggio, Villa d’Oro Modena - Hockey Modena, Amatori Reggio-Roller Suzzara 7-2 (giocata martedì).
CLASSIFICA: Mirandola A e Amatori Reggio 18, Scandiano 15, Suzzara 10, Villa d’Oro 9, Modena 7, Da-Bo Narcisi Correggio 6, Mirandola B 3, Sporting Montale 0. Amatori Reggio, Suzzara, Mirandola B e Montale una partita in più.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.