La Da-Bo Narcisi Correggio anticipa con il Modena B
Insolita collocazione infrasettimanale per la partita del campionato di serie B della Da-Bo Narcisi Correggio. La squadra di Massimo Baraldi sarà impegnata venerdì sera nellanticipo della decima giornata del girone B contro la seconda squadra del Modena Hockey. Lappuntamento è fissato per le ore 19.45 al Palasport Dorando Pietri di Correggio con direzione di gara affidata al signor Giannini di Prato.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 27/03/2009
La Da-Bo Narcisi proverà a centrare contro il Modena B la seconda vittoria stagionale, cercando di bissare il largo successo ottenuto nella gara di andata e rimasto poi lunico di tutto il campionato. Di fronte ci saranno due squadre opposte per concezione e obiettivi: da una parte una Da-Bo Narcisi Correggio piena di giovani in cerca di affermazione; dallaltra una squadra zeppa di giocatori esperti, dai tratti quasi amatoriali.
Le due formazione si dividono gli ultimi due gradini della classifica. La Da-Bo Narcisi è penultima ed ha due punti di vantaggio sui gialloblù. Lobiettivo della squadra correggese è quella di vincere per lanciarsi allinseguimento del Mirandola che precede i biancorossoblù di quattro punti.
Squadra al completo per Massimo Baraldi che recupera anche capitan Ferretti. Lallenatore modenese, da qualche settimana sulla panchina della Da-Bo Narcisi, dovrà fare affidamento in particolare sui ragazzi che hanno avuto modo di mettersi in mostra anche con lAzeta Artprint Correggio in serie A2 come il portiere Morlini e gli attaccanti Malavasi e Mangano oltre ai vari Orfei, Sologni e agli altri under 20 che consituiscono lossatura della squadra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.