La Da-Bo Narcisi Correggio a Mirandola per il sorpasso
Mentre lAzeta Artprint Correggio ha ormai concluso la propria stagione con la promozione in serie A1, il campionato cadetto si appresta a vivere le ultime due giornate nel breve volgere di quattro giorni.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 05/05/2009
Domani sera, mercoledì 6 maggio, la Da-Bo Narcisi Correggio sarà impegnata nella trasferta di Mirandola nel posticipo della penultima giornata, mentre sabato 9 maggio i correggesi chiuderanno la stagione affrontando in casa il Modena A.
La partita di Mirandola (che sarà diretta dal signor Montaruli di Novara e inizierà alle 21.30) è particolarmente importante per la squadra di Massimo Baraldi. Le due squadre, infatti, sono appaiate al penultimo posto della classifica e il match deciderà quale delle due prevarrà sullaltra. Allandata, a Correggio, il Mirandola si impose per 2-1.
Le due squadre sono molto simili tra loro. Entrambe, infatti, sono composte da atleti provenienti dai due vivai che sono i più interessanti della stagione: da diversi anni, infatti, le sfide tra Mirandola e Correggio sono quelle che decidono le sorti di molti campionati giovanili.
Purtroppo, come è accaduto più volte nel corso di questa stagione, la Da-Bo Narcisi non sarà al completo per questa partita. Questa volta non cè la squadra di serie A2 a drenare risorse, ma i postumi di un infortunio occorso ad Alessandro Malavasi al trofeo delle regioni di Follonica. Il giovane attaccante correggese potrà riprendere ad allenarsi soltanto tra qualche giorno e sarà forse in pista per lultima partita della stagione di sabato sera.
Per la partita di domani sera, Massimo Baraldi avrà comunque a disposizione tutto il resto della giovane pattuglia correggese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.